Annunci di Lavoro

Fascino e Stile

Dove

Un Unico Accessorio, Tanti Significati

In tutte le civiltà e in ogni momento storico il cappello ha sempre avuto una forte valenza culturale e sociale, ed ha sempre rappresentato un simbolo dai più svariati significati.

Usato per comunicare, oltre che per coprirsi, il cappello è stato spesso usato come simbolo di seduzione, accessorio che celava parte del volto e poteva quindi diventare complice in giochi fatti di sguardi e ammiccamenti, in grado inoltre di modificare i tratti del viso, conferendo personalità, nonchè fascino e stile, ha sempre giocato un duplice ruolo.

Il cappello è il protagonista indiscusso del teatro, con le sue forme più stravaganti trova la sua espressione piena sul palcoscenico, diventando parte integrante della messa in scena e creando un forte senso di complicità con l'attore.

I copricapo, in tutte le loro forme, sono il segno rappresentativo di ogni civiltà, ogni popolo infatti può essere distinto per il suo abito tradizionale, il cui cappello è un immancabile elemento, dunque oltre che emblema di fascino, stile e tendenze, anche estremo simbolo identificativo. 

Navigare Facile
I siti consigliati
Capi Firmati : Il portale dedicato alle grandi firme, ai più importanti nomi della moda italiana e agli outlet, dove si possono acquistare capi griffati a prezzi contenuti. | Taglio e Cucito : Ago, filo, fantasia e pazienza: questi gli ingredienti utili. Il Taglio E Cucito è un hobby senza tempo, che affonda le sue radici nel 1800. Accenni di storia, istruzioni semplici per la realizzazione di una borsa e curiosità. |
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio